L'applicazione TaHoma Classic è stata sostituita da un'applicazione mobile più moderna, facile da usare e scalabile. Scaricala subito per scoprire le novità!
Non tutti i prodotti sono compatibili con la nuova applicazione. L'installazione attuale potrebbe essere influenzata da questa modifica.
>> VERIFICA ORA <<
La tua installazione esistente viene automaticamente trasferita nella tua nuova app, inclusi tutti i prodotti idonei* e gli scenari. Se cambi idea, puoi comunque tornare all'app TaHoma Classic
* Consulta questo documento per verificare se i prodotti sono idonei.
Non sarà possibile accedere alla nuova applicazione da un computer.
Le tue giornate smart, i giorni tipici, il calendario e gli scenari presenti nella tua applicazione TaHoma Classic saranno accessibili nella scheda "Scenari" nella nuova applicazione TaHoma.
Una nuova interfaccia più elegante, moderna e intuitiva
D'ora in poi, puoi fare tutto utilizzando un'unica interfaccia: abbinare, impostare e controllare i tuoi dispositivi. Non è più necessario collegarsi da un computer per configurare il tuo account e abbinare i tuoi dispositivi connessi.
Il menu "I Miei Preferiti" è stato ridisegnato per una maggiore e più semplice personalizzazione. Accedi rapidamente ai tuoi dispositivi con un solo tocco:
Scarica gratuitamente l'applicazione TaHoma dall'App Store o da Google Play.
Seleziona il tuo Paese e poi il tipo di box che possiedi.
Accedi al tuo account cliccando su "Ho un account TaHoma".
I dati dell'app TaHoma Classic verranno automaticamente trasferiti alla nuova app TaHoma.
Se, nonostante la nuova esperienza offerta dalla nuova applicazione TaHoma by Somfy, si desiderasse comunque tornare all'applicazione TaHoma Classic, seguire la procedura seguente:
1. Accedere al menu "..." dell'applicazione TaHoma by Somfy, "Configurazione dell'installazione", quindi "Torna a TaHoma Classic" e "Ripristina la mia installazione".
2. Dall'interfaccia Somfy-Connect, registrare nuovamente la propria installazione selezionando il gateway TaHoma V2.
3. Dall'interfaccia web TaHoma o dall'app TaHoma Classic, rifare la programmazione (i prodotti saranno ancora abbianti).
I prodotti compatibili con l'applicazione TaHoma by Somfy saranno automaticamente trasferiti alla nuova applicazione.
Attenzione: Alcuni prodotti che potrebbero essere abbinati a TaHoma non sono compatibili con la nuova app. Scopri di seguito quali sono i prodotti interessati:
Quali compatibilità perderò se passo da TaHoma Classic all'app TaHoma di Somfy?
In Somfy lavoriamo per offrire soluzioni coerenti ai nostri utenti. Per questo vogliamo che tutti utilizzino la nostra migliore e più recente applicazione: TaHoma by Somfy. Ha molto da offrire: funzioni e compatibilità estese, design e interfaccia utente moderni, aggiornamenti regolari.
Scopri l'applicazione Somfy TaHoma!
Alcuni dispositivi e protocolli non sono compatibili con la nostra nuova app TaHoma. Se si possiede uno di questi e si passa a TaHoma, non sarà più possibile utilizzarli:
Dispositivi Somfy non compatibili
Marche e protocolli non compatibili
Se si desidera continuare a utilizzarli dalla propria app, non passare a TaHoma di Somfy.
Your product cannot be added to the cart. System error.