Come posso annullare la mia offerta di servizio Somfy Protect?
Procedura per annullare l'abbonamento al servizio:
1. Per annullare un servizio in corso, vai direttamente alla pagina del servizio in questione e premi Annulla.
2. Se hai altri servizi a pagamento ancora attivi, un importo sarà accreditato sulla sua prossima fattura, in base al tempo rimanente.
Se stai terminando l'ultimo servizio pagato, hai due possibilità:
- Terminare immediatamente, nel qual caso il servizio sarà immediatamente interrotto e i giorni di servizio rimanenti saranno definitivamente persi.
- Terminare alla fine del periodo corrente; in tal caso, il tuo servizio si interromperà automaticamente alla fine del periodo di fatturazione corrente (mensile).
3. Quest'ultima schermata conferma che le tue informazioni sono state aggiornate e che hai annullato l'abbonamento.
4. Una volta tornato alla pagina Servizi, potrai vedere nella cella del servizio modificato che la disdetta è stata presa in considerazione. Si interromperà alla data indicata in rosso.
Processo per riattivare l'abbonamento a un piano:
Per riattivare un servizio che è stato terminato, procedi come segue:
1. Seleziona il servizio in corso di disdetta e premi "Annulla disdetta".
2. La schermata successiva e ultima conferma che l'abbonamento è stato aggiornato a una riattivazione e che l'abbonamento sarà nuovamente attivo tra pochi minuti.
3. Una volta ritornato alla pagina dei Servizi, potrai vedere nella cella del servizio modificato che la data di cessazione è scomparsa.