Come posso integrare i miei prodotti in TaHoma® se li ho cancellati per sbaglio?
Quando colleghi i suoi prodotti io alla nostra soluzione per la casa intelligente TaHoma®, viene generata una chiave di sicurezza. Questa chiave viene memorizzata nel tuo TaHoma® e nel tuo prodotto.
Se accidentalmente rimuovi un prodotto da TaHoma®, questo non riconosce più la chiave di sicurezza. Ciò significa che il tuo TaHoma® non può più trovare il prodotto se desideri reintegrarlo.
Per rimuovere la chiave di sicurezza dal suo motore TaHoma®, procedi come segue:
- Esegui una doppia interruzione di tensione togliendo il motore dall'alimentazione per 3 secondi. Poi, per 10 secondi, si alimenta di nuovo. Scollega nuovamente per 3 secondi.
- Seleziona le impostazioni del sistema sull'interfaccia PC TaHoma®.
- Procedi come se volesse imparare un nuovo prodotto nel suo TaHoma®. Invece di un trasmettitore portatile, seleziona la funzione "Ricerca senza trasmettitore portatile".
Dopodiché, il tuo prodotto sarà nuovamente integrato in TaHoma®.