Come sostituire il mio TaHoma V2 con il nuovo TaHoma Switch?
Se vuoi sostituire il tuo TaHoma V2 con una delle nostre nuove soluzioni, si possono verificare due scenari:
- Se non hai nessun prodotto io:
Se usi lo stesso indirizzo email, contatta Somfy per scollegare l'indirizzo email dall'account. Aggiungi i tuoi prodotti e configura la tua installazione direttamente dall'applicazione TaHoma.
- Se ci sono prodotti io nella tua installazione (Attenzione, questo processo è consigliato solo agli utenti esperti)
Attiva la tua soluzione dall'app TaHoma con un altro indirizzo email.
Trasferire la chiave di sicurezza io da TaHoma V2 a TaHoma switch:
- nell'interfaccia web Somfy connect (somfy-connect.com) : vai su " Configurazione " poi " sistema io " e clicca " Invia la chiave di sicurezza dell'installazione "
- nella nuova applicazione TaHoma, vai su menu " ... ", poi su " Aiuto e assistenza ", " Assistenza avanzata ", " Gestione delle chiavi io " e " Ricevere una chiave io da un punto di comando e inviarla all'installazione " e seguire le istruzioni.
From the same menu, discover all motorization using this key with the button "Launch an io discovery on your equipmen"
Io sensors and other products (RTS, cloud, Hue, Sonos) must be added manually.
Careful ! Cloud to cloud solutions such as Somfy Protect, Connected thermostat, Somfy keys, Legrand or Schneider cannot be linked to several TaHoma, they must be deleted from TaHoma V2 before adding them to TaHoma switch.
If you want to use the same email address, contact Somfy that will take of the account transfer.