Cosa devo fare se con V®350 o V®500 Connect riscontro l'errore: "Aggiornamento fallito"?
L'installazione del videocitofono non è andata a buon fine e visualizzi il messaggio: "Aggiornamento fallito".
L'aggiornamento del videocitofono connesso può richiedere fino a 15 minuti. Questo messaggio viene visualizzato quando il processo è durato più a lungo. Prima di riavviare l'installazione:
- assicurati che il videocitofono connesso non sia troppo lontano dal punto di accesso Wi-Fi.
A questo punto, ci sono due opzioni:
- clicca su "riprova"
- clicca su "esci".
Qualunque opzione tu scelga, segui le istruzioni che appaiono sullo schermo.
1. Provare di nuovo
Ho scelto "riprova" e sto ricevendo il messaggio di errore: "C'è un problema con l'aggiornamento del videocitofono".
Se il processo non ha successo e viene visualizzato il messaggio "C'è un problema con l'aggiornamento del videocitofono".
Dovrai disinstallare manualmente il videocitofono. Ecco come fare:
- vai a "I miei dispositivi".
- seleziona il videocitofono
- quindi fai clic su "elimina".
Puoi quindi riavviare l'installazione, seguendo le raccomandazioni di cui sopra sul posizionamento del videocitofono connesso.
2. Abbandonare
Ho scelto "esci" e ricevo il messaggio di errore: "C'è un problema con l'uscita dall'installazione del videocitofono".
Se il processo di riprova non ha successo e riceve il messaggio "C'è un problema con l'uscita dall'installazione del videocitofono", dovrai disinstallare manualmente il videocitofono, procedendo come segue:
- vai a "I miei dispositivi".
- seleziona il videocitofono
- poi clicca su "elimina".
Puoi quindi riavviare l'installazione, seguendo le raccomandazioni di cui sopra sul posizionamento del videocitofono connesso.