Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "La password non è corretta" durante l'installazione della mia fotocamera?
È bloccato e l'installazione della telecamera Somfy Outdoor è incompleta perché riceve il messaggio "La password non è corretta".
Tenga presente alcune particolarità relative al nome della rete WiFi e alla password.
La Somfy Outdoor Camera non supporta quanto segue:
- Il protocollo di sicurezza WPA-TKIP (questo protocollo non è più supportato dalla WiFi Alliance).
- Il protocollo di sicurezza WPA-CCMP (attivato per impostazione predefinita su alcune scatole gateway residenziali gratuite)
- Reti WiFi a 5.0 GHz
- chiavi WEP con meno di 128 bit
- i caratteri "+" e "&" nella password WiFi durante l'installazione iniziale (dopo l'installazione e il primo aggiornamento, questi caratteri sono accettati)
- il nome della rete WiFi (SSID) e la password insieme non devono superare i 45 caratteri di lunghezza
- spazi nel nome della rete WiFi (o SSID) e nella password WiFi
Infine, quando le viene chiesto di inserire la password della sua rete WiFi, faccia attenzione ad evitare errori: si assicuri di utilizzare la maiuscola corretta per ogni lettera, poiché può contenere caratteri maiuscoli e minuscoli.