Perché ci sono 2 metodi per collegare Apple HomeKit a TaHoma®?
La compatibilità di TaHoma® con HomeKit* deve essere offerta a entrambi:
- alle nuove box prodotte con dettagli HomeKit (logo e codice di configurazione)
- alle box esistenti, che non includono i dettagli HomeKit (per i nostri attuali utenti).
Per le nuove box:
Come tutti i dispositivi approvati da HomeKit, le box TaHoma® includono i dettagli e gli elementi richiesti dalla certificazione, seguendo rigorosamente le linee guida di HomeKit. Questo include il codice QR HomeKit (codice di configurazione) visualizzato sotto la scatola e nella confezione, che viene poi utilizzato nell'app Home per configurare il collegamento.
Nota: la spiegazione che segue (per le scatole esistenti) funziona anche per le nuove scatole: avvia l'esperienza utilizzando l'app Tahoma e poi collegala a HomeKit.
Per le box esistenti:
Naturalmente, HomeKit è disponibile anche per gli utenti attuali, ossia se ha già una box TaHoma® a casa o se ne sta acquistando una che non presenta il logo e i dettagli HomeKit. Puoi semplicemente collegarti a HomeKit seguendo il tutorial HomeKit nell'app TaHoma®.
Nota: Funziona anche per le nuove box.
*La compatibilità del prodotto con Apple Homekit può variare a seconda del Paese. Per maggiori informazioni, contatta il tuo rappresentante Somfy locale.