Perché non ricevo tutte le notifiche?
Esistono diversi gruppi di utenti e a ciascuno di essi possono essere attribuiti diversi diritti sul tuo sistema. A seconda del gruppo a cui appartiene un utente, non riceverà necessariamente tutte le notifiche (push/e-mail/messaggi di testo).
1. Chi riceve le notifiche?
I proprietari ricevono tutte le notifiche; sono anche gli unici a ricevere messaggi di testo nelle situazioni più urgenti (tentativi di effrazione e avvisi di pericolo) i membri del gruppo Famiglia e amici ricevono notifiche di emergenza (tentativi di effrazione e avvisi di pericolo) gli ospiti non ricevono notifiche, a meno che non appartengano anche al gruppo Famiglia e amici I bambini e i membri del gruppo Vicini non ricevono alcuna notifica.
2. Autorizzazione dall'applicazione Somfy Protect
Controlla le impostazioni del suo smartphone per verificare se hai effettivamente autorizzato l'applicazione Somfy Protect ad inviarti notifiche.
3. Ricezione di e-mail
Oltre alle notifiche push inviate al tuo smartphone, alcune notifiche vengono inviate anche via e-mail. Controlla la posta indesiderata per verificare se le notifiche del tuo sistema sono state inviate lì.
4. Ricevere messaggi di testo
Solo i proprietari ricevono notifiche via SMS dopo 20 secondi dall'attivazione della sirena. Verifica le impostazioni del tuo account per assicurarti che il tuo numero di telefono sia corretto, se non ricevi questi messaggi di testo.