- Home
- Assistenza
- Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
Compatibilità
- Domanda20 giugno 2024
Come faccio a sapere se il mio dispositivo è compatibile?
- Domanda8 luglio 2024
Quali dispositivi e prodotti Somfy sono compatibili con Apple HomeKit?
- Domanda24 giugno 2024
Come posso integrare i miei prodotti Velux nell'app TaHoma?
- Domanda7 luglio 2024
Quali prodotti di terze parti Zigbee 3.0 sono compatibili con TaHoma switch?
- Domanda7 maggio 2024
Quando i prodotti Zigbee di Somfy saranno compatibili con Matter?
- Domanda8 luglio 2024
Quale versione tra le box domotiche è compatibile con Apple HomeKit?
- Domanda21 gennaio 2025
Come utilizzare il geofencing con App TaHoma, ora che la partnership tra Somfy e IFTTT è terminata?
- Domanda8 luglio 2024
Posso integrare motori di altri produttori in TaHoma®/TaHoma switch®/guida DIN TaHoma® o Connectivity Kit?
- Domanda25 giugno 2024
Con TaHoma, è obbligatorio utilizzare un telecomando nel sistema Zigbee?
- Domanda4 giugno 2024
I motori Zigbee continuano a funzionare se l'interruttore TaHoma è spento?