- Home
- Assistenza
- Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
Funzionalità
- Domanda2 luglio 2024
Che cos'è un router nell'ecosistema Zigbee e quali sono le sue caratteristiche?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa posso fare con i miei sensori Netatmo e TaHoma?
- Domanda7 luglio 2024
Qual è la differenza tra Siri e l'applicazione Home?
- Domanda7 luglio 2024
Cosa succede ai miei prodotti Zigbee se Internet non funziona?
- Domanda8 luglio 2024
Qual è il numero massimo di router e dispositivi che possono essere installati in un sistema Zigbee?
- Domanda7 luglio 2024
Posso accedere ai miei scenari TaHoma® da Apple HomeKit?
- Domanda2 luglio 2024
Che tipo di dispositivi Zigbee possono essere raggruppati in un singolo comando?
- Domanda4 giugno 2024
Quali sono le possibilità con il mio prodotto Netsecur Open'R di Netatmo e TaHoma?
- Domanda18 giugno 2024
Che cos'è Apple HomeKit?
- Domanda8 luglio 2024
Posso ancora accedere al servizio Serv-e-Go se non ho acquistato un TaHoma® tramite un professionista?