- Home
- Assistenza
- Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
Installazione e impostazioni
- Domanda20 giugno 2024
Come configurare un TaHoma switch?
- Domanda18 giugno 2024
Come aggiungere nuove attrezzature e prodotti nell'applicazione TaHoma® ?
- Domanda24 giugno 2024
Come personalizzare i pulsanti di TaHoma switch®?
- Domanda19 giugno 2024
Come controllare lo stato del tuo dispositivo nell'app TaHoma® ?
- Domanda4 luglio 2024
Come programmare e impostare i limiti di un rollar motorizzato RTS?
- Domanda20 giugno 2024
Come faccio a riavviare il mio switch TaHoma?
- Domanda24 giugno 2024
Come posso integrare i miei prodotti in TaHoma® se li ho cancellati per sbaglio?
- Domanda18 giugno 2024
Che cos'è lo scenario preimpostato "Comfort termico" e come si configura sull'app TaHoma?
- Domanda18 giugno 2024
Come aggiungere un apricancello Somfy nell'app TaHoma®?
- Domanda13 maggio 2024
Come resettare un gateway in caso di trasloco e abbandono della casa?