- Home
- Assistenza
- Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda7 maggio 2024
Cosa devo fare se si verifica una schermata blu sul monitor del mio videocitofono con il modulo di connettività?
- Domanda7 luglio 2024
Perché TaHoma switch non viene rilevato durante l'installazione o non riesce a collegarsi alla rete Wi-Fi?
- Domanda7 luglio 2024
Perché TaHoma switch non lampeggia in blu all'inizio del processo di installazione?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa posso fare se il mio TaHoma® non trova i motori durante il teach-in?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se il mio TaHoma®/TaHoma switch® o Connectivity Kit si illumina di rosso?
- Domanda28 giugno 2024
Cosa devo fare se non ho ricevuto il link di attivazione al momento della registrazione del mio TaHoma®?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa posso fare se il mio TaHoma®, interruttore TaHoma®, guida DIN TaHoma® o kit di connettività è offline?
- Domanda8 luglio 2024
Perché il mio TaHoma® si illumina di rosso?