- Home
- Assistenza
- Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda25 giugno 2024
Come risolvere un problema di connessione con il mio sistema di allarme Protexiom?
- Domanda18 giugno 2024
Allarme che si spegne da solo: cosa fare?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa devo fare se riscontro l'errore: "Nessuna connessione a Internet"?
- Domanda20 giugno 2024
Come faccio a riavviare il Link?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa devo fare se un IntelliTAG attiva un falso allarme?
- Domanda28 giugno 2024
Cosa devo fare se non riesco a installare il Link?
- Domanda8 luglio 2024
Perché non riesco a collegarmi al mio sistema dall'applicazione?
- Domanda1 luglio 2024
Cosa devo fare se non riesco a installare un IntelliTAG?
- Domanda1 luglio 2024
Cosa devo fare se non riesco a installare la telecamera esterna?
- Domanda28 giugno 2024
Cosa devo fare se riscontro il messaggio: "Nessuna connessione internet" su Home Alarm Advanced?