- Home
- Assistenza
- Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda27 giugno 2024
Cosa devo fare se la telecamera appare spesso non disponibile?
- Domanda1 luglio 2024
Cosa devo fare se ricevo il messaggio "La rete Wi-Fi non è stata individuata" durante l'installazione della mia telecamera?
- Domanda28 giugno 2024
Cosa devo fare se non riesco a installare il mio Somfy One / One+?
- Domanda27 giugno 2024
Cosa devo fare se la telecamera non riesce a rilevare un'intrusione?
- Domanda29 maggio 2024
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "La telecamera esterna è già installata"?
- Domanda7 luglio 2024
Perché Somfy Indoor Camera non si accende?
- Domanda18 giugno 2024
A cosa corrispondono i diversi colori della luce LED sulla fotocamera?
- Domanda18 giugno 2024
A cosa corrispondono i colori della luce LED di Somfy One / One+?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "Il telefono non è in grado di comunicare con la telecamera esterna"?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "La password non è corretta" durante l'installazione della mia fotocamera?