- Home
- Assistenza
- Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se il mio videocitofono appare spesso non disponibile sull'app?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa devo fare se riscontro l'errore: "Lo smartphone non è riuscito a comunicare con il videocitofono collegato"?
- Domanda7 luglio 2024
Cosa succede se V®350 o V®500 Connect perde la connessione Wi-Fi?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se con V®350 o V®500 Connect riscontro l'errore: "Nessuna connessione a Internet"?
- Domanda5 luglio 2024
Cosa devo fare se visualizzo il messaggio: "Il videocitofono connesso è già installato"?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se i cavi sul retro del monitor interno si staccano?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se con V®350 o V®500 Connect riscontro l'errore: "questa rete Wi-Fi non è stata trovata"?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se con V®350 o V®500 Connect riscontro l'errore: "Password errata"?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se con V®350 o V®500 Connect riscontro l'errore: "Nessun videocitofono rilevato"?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se con V®350 o V®500 Connect riscontro l'errore: "Aggiornamento fallito"?