- Home
- Assistenza
- Domande frequenti
Bisogno di aiuto?
Utilizzo
- Domanda7 maggio 2024
Cosa posso fare con i pulsanti "Prog" e "Reset" situati nella parte anteriore della guida DIN TaHoma?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa significa il colore del LED di Connectivity kit?
- Domanda8 luglio 2024
Posso aggiungere un dispositivo RTS Somfy a V®500 Connect RTS?
- Domanda8 luglio 2024
Posso controllare il mio schermo con il mio smartphone o con il mio assistente vocale?
- Domanda18 giugno 2024
Che cos'è TaHoma®?
- Domanda7 luglio 2024
Posso trasferire il servizio Serv-e-Go da un professionista a un altro?
- Domanda7 luglio 2024
Keypad RTS può lanciare uno scenario con TaHoma?
- Domanda25 giugno 2024
Come sapere se un visitatore si è presentato in mia assenza un V®500 Connect?
- Domanda24 giugno 2024
Come posso terminare il servizio Serv-e-Go?
- Domanda24 giugno 2024
Come gestire le foto nella memoria del V®500 Connect?