Migliorate la qualità dell'aria interna e il vostro comfort termico grazie alla compatibilità dell'app TaHoma con i dispositivi Netatmo.
Somfy e Netatmo uniscono le forze per aggiungere i vantaggi dei sensori Netatmo ai vostri scenari TaHoma. Gestisci la qualità dell'aria interna con Netatmo. Non appena l'aria interna ha bisogno di essere rinnovata, le finestre motorizzate si aprono automaticamente grazie allo scenario preimpostato "Aerazione smart" nell'app TaHoma. Per migliorare il comfort termico e mantenere la temperatura interna più bassa in estate, le tapparelle si chiudono non appena la temperatura raggiunge una certa soglia. Tutte le misurazioni del monitor della qualità dell'aria interna e della stazione meteorologica Netatmo sono ora disponibili nell'app TaHoma, per una moltitudine di possibilità* (sensore di temperatura interna ed esterna, umidità, rumore, ecc.) * A seconda del dispositivo Netatmo
Gestite la qualità dell'aria interna della vostra casa con le finestre motorizzate
Non sempre abbiamo l'abitudine di ventilare gli spazi in cui naturalmente trascorriamo molto tempo. Quando l'aria all'interno diventa viziata, lo scenario automatizzato TaHoma 'Smart Airing' apre automaticamente le finestre motorizzate non appena i livelli di CO2 diventano elevati. L'aria si rinfresca senza pensarci. Potete anche scegliere di ricevere una notifica sul vostro smartphone quando i livelli di CO2 o di umidità sono troppo elevati.
Sfruttate i rivestimenti esterni delle finestre durante tutto l'anno per aiutarvi a gestire la temperatura interna. In estate, le finestre si chiudono automaticamente quando le temperature esterne diventano troppo elevate.
Ad esempio, utilizzando il sensore di temperatura della stazione meteo Netatmo, programmate le tapparelle nell'app TaHoma in modo che si chiudano non appena la temperatura esterna supera i 22°C in estate. In inverno, programmatele in modo che si aprano per far entrare il calore naturale del sole.
Le misurazioni del sensore di qualità dell'aria interna Netatmo e della stazione meteorologica sono tutte disponibili nell'app TaHoma. È possibile creare scenari avanzati con i dispositivi connessi in base alle letture dei sensori. Ad esempio, con il sensore di rumore, è possibile spegnere le luci, la musica o altri dispositivi collegati non appena viene rilevata alcuna presenza nella stanza. È anche possibile commutare i dispositivi di riscaldamento in modalità ecologica non appena viene rilevata alcuna presenza nella stanza, ad esempio in una camera da letto. Con un po' di fantasia e di pianificazione, è possibile ottimizzare completamente il comfort e l'efficienza energetica della casa.
Il sensore di qualità dell'aria interna può misurare temperatura, CO2, umidità e rumore.
La stazione meteoo offre una serie di sensori compatibili in due moduli. Il modulo per interni può misurare temperatura, CO2, umidità e rumore. Il modulo per esterni può misurare temperatura e umidità.
Your product cannot be added to the cart. System error.